Con l'app NEC BCT Agent, un agente del Contact Center di Business ConneCT può accedere e controllare il proprio stato Pronto/Non pronto da uno smartphone o un tablet Android. Gli agenti possono rendersi disponibili a ricevere le chiamate dei clienti sul proprio cellulare da qualsiasi punto della rete mobile.
Business ConneCT si integra con le piattaforme VoIP di NEC UNIVERGE SV9500, SV9300 e SV9100.
Caratteristiche e vantaggi:
• Accedi e disconnettiti come Agente BCT
• Selezionare Pronto o Non pronto e scegliere tra diversi stati Non pronto
• Interfaccia utente intuitiva e facile da usare
• Funziona con la versione Android 6 e successive
• Funziona con BCT Server versione 9 e successive
• La selezione del gruppo funziona con BCT Server versione 12 e successive
• Supporto per l'applicazione della complessità della password per BCT Server versione 12.3 e successive
Importante: NEC Business ConneCT è progettato per implementazioni di comunicazioni aziendali e richiede l'installazione di un'infrastruttura di comunicazione NEC e delle licenze associate. Per poter ricevere chiamate del contact center su uno smartphone è necessario un softphone, un interno mobile, uno SMA, un PBX forzato o un'altra soluzione FMC. Chiedi maggiori dettagli al tuo rappresentante NEC.
Nota:
Questa applicazione richiede una connessione di rete per lo scambio dati con l'Infrastruttura BCT. L'utilizzo della rete dati mobile 3G/4G potrebbe comportare addebiti da parte del tuo provider. I fornitori di rete possono offrire nella maggior parte dei casi un piano dati illimitato per farti risparmiare denaro, altrimenti potresti ritrovarti addebitato per l'utilizzo eccessivo dei dati. NEC non sarà ritenuta responsabile per eventuali addebiti, tariffe o responsabilità imposti dal proprio operatore per l'utilizzo di dati su 3G/4G causato da questa applicazione.
Accetti di verificare le restrizioni e i costi di rete del tuo operatore prima di qualsiasi utilizzo di questa applicazione.